DESTINA IL 5X1000 alla Fondazione Lions Clubs per la Solidarietà del Distretto 108A

Si avvicina, puntuale come ogni primavera, il periodo delle denunce dei redditi, certo non un adempimento piacevole…
Quale occasione migliore per trasformare un dovere in piacere?
La Fondazione Lions per la Solidarietà, creata dal nostro Distretto, con lo scopo di incoraggiare, promuovere e sostenere azioni di solidarietà sociale, tutelare e valorizzare la natura, l’ambiente e le attività d’interesse culturale, storico ed artistico, ti offre questa opportunità.
La Fondazione è il braccio operativo del Distretto, un Ente morale (OnG) senza fini di lucro, che rende possibile service e progetti che i singoli Club non sono in grado di condurre autonomamente. Affianca, supporta e sostiene le tue azioni di solidarietà e quelle del tuo Club e dell’intero Distretto.
Con la sottoscrizione del 5×1000 compirai un piccolo gesto, del tutto gratuito, ma darai grande concretezza al tuo quotidiano impegno per la solidarietà. Non cercare altrove il modo per usare il tuo denaro a favore degli altri. Sai già a chi affidarlo: ai Lions.

Destina il 5×1000 della dichiarazione dei redditi alla tua Associazione, donalo alla: Fondazione Lions Clubs per la Solidarietà del Distretto 108 A. Basta una semplice firma e il codice fiscale della Fondazione 92041830396