San Benedetto del Tronto – La Fabbrica dei fiori

Il progetto fu realizzato dal Lions Club San Benedetto del Tronto Truentum:   una complessa, moderna ed efficiente struttura, per il recupero e il reinserimento nell’attività lavorativa di personale diversamente abile, dedicata alla produzione floreale.

La Fondazione intervenne come soggetto giuridico per stilare la convenzione con la Cooperativa sociale che lo gestisce e con il Comune di San Benedetto al quale il bene fu donato.

Senza titolo2Un progetto del LC San Benedetto Truentum: una complessa, moderna ed efficiente attività floreale.  La Fondazione è intervenuta come soggetto giuridico per stilare convenzioni con la cooperativa sociale e il comune di San Benedetto del Tronto al fine di sostenere quest’importante iniziativa per il recupero e il reinserimento nell’attività lavorativa