La Scuola Superiore d’Impresa “Panti”

La Scuola Superiore d’impresa Maurizio Panti, operando in piena autosufficienza economica, ha raggiunto importanti risultati ed ha consolidato rapporti con Università ed Istituzioni locali e nazionali.
Risultati e rapporti che consentono di guardare con fiducia al futuro, che inducono a nuove ed efficaci strategie operative, per continuare a operare a favore dei giovani, del turismo e per lo sviluppo economico.
In un Paese che esprime nuovi e crescenti bisogni, la Scuola Panti, con le sue attività, ha messo in luce le qualità del Lionismo e la possibilità, insieme alla necessità, di percorrere nuove strade.
Di particolare rilievo si segnala il consolidamento del rapporto di collaborazione con la Business School dell’Università di Bologna, con l’Università d’Abruzzo, con la Fondazione San Pellegrino.

La Scuola dispone di un sito internet per promuovere le proprie attività e interagire con allievi e docenti: www.masterlions.org.