GIUBILION

Senza titoloIl primo grande impegno della Fondazione a supporto dell’attività del Distretto. Consiste nella pubblicazione di un cd-rom sul territorio del Distretto, la sua economia, le sue attrattive turistiche, i suoi Lions, distribuito a tutti i Lions del mondo.

LE ALTRE PUBBLICAZIONI CURATE DALLA FONDAZIONE

ANNI SANTI

Senza titolo1

Anni Santi: storia, simboli e luoghi

IL MUSEO DELLA CARROZZA DI MACERATA

Senza titolo2

Quest’opera da noi voluta e curata per la parte relativa al Museo della Carrozza, per cortese concessione del Comune di Macerata, proprietario dei Musei Civici.

ICONE RUSSE

Senza titolo3

Nel corso delle celebrazioni del Giubileo del 2000, a Loreto si è inaugurata una importante mostra di icone russe dedicate proprio alla Santa Madre. La Fondazione ne ha curato la pubblicazione del catalogo. Un’opera di notevole valore scientifico.